Assemblea di Studenti Indipendenti Bicocca il 14 gennaio. Il taglio al diritto allo studio è stato ridotto ma tanto è ancora da fare.

studenti indipendentiIl 2014 si è chiuso con la mobilitazione universitaria contro il taglio al diritto allo studio universitario da parte della regione lombardia che ha portato all’importante risultato della riduzione del taglio da 13 a 3 milioni di euro. Il risultato è stato conseguito grazie ai presidi, agli striscioni e alle firme raccolte che hanno permesso un’interlocuzione con la Regione.

Mercoledì 14 gennaio alle 17.00 nell’aula U1/11 si terrà la prima assemblea del 2015 di Studenti Indipendenti Bicocca, l’associazione universitaria che più si batte per il diritto allo studio nel nostro Ateneo.

Ci troveremo sia per discutere delle prossime battaglie da fare circa il diritto allo studio, le tasse universitarie e i servizi agli studenti come mense e alloggi sia per confrontarci sui temi di attualità come l’attacco terroristico a Charlie Hebdo a Parigi. Discuteremo anche delle prossime iniziative culturali nell’ambito dell’Antimafia, antifascismo e nonviolenza.

Studenti Indipendenti Bicocca – assemblea ogni mercoledì h 17.00 U1/11

 

related articles

LEAVE A REPLY

You must be logged in to post a comment.

Eventi @Lato B

logo-banner-down Il circolo Lato B è uno spazio indipendente di socialità, musica, cultura, politica e diritti.

Rete della Conoscenza Milano network di student* di scuole e università e soggetti in formazione della città metropolitana di Milano

logo-banner-down
Circolo affiliato all’Arci